Ultima modifica: 11 Settembre 2019

11 Settembre 19 Circolare

Circolare n. 10 – Convocazione Collegio Docenti

Si comunica alle SS.VV. che, giovedì 12 Settembre 2019 alle ore 15.30 pressola palestra della scuola dell’infanzia di Capranica, è convocato il Collegio dei Docenti con il seguente Ordine del giorno: 1. Lettura e approvazione del verbale della seduta precedente 2. Designazione tutor docenti neo immessi 3. Organigramma e Funzionigramma a.s 2019-20 4. FF.SS.: presentazione    »

10 Settembre 19 Circolare

Circolare n. 9 – Orario inizio lezioni anno scolastico 2019/20 Scuola Secondaria di Primo Grado di Capranica e Vejano.

SCUOLA INIZIO ATTIVITA’ ORARIO Scuola Secondaria di Capranica e Vejano Sede di Capranica via L.M. Olivares 01012   Sede di Vejano Via P.G. Luicidi L’attività didattica inizierà il giorno 16 settembre 2019. Entrata: ore 8,10. Uscita: ore 14,10 Per le classi prime il giorno 16 settembre, l’ingresso è fissato alle ore 9,10 Gli alunni dell’indirizzo    »

10 Settembre 19 Circolare

Circolare n. 8 – Alunni esordienti scuola infanzia -Progetto accoglienza a.s. 2019/20 Scuola dell’infanzia di VEIANO

I bambini già inseriti (4 e 5 anni) frequenteranno dal 16 al 30 settembre 2019 dalle ore 08.00/09.00 alle ore 12.30. Dal 01 ottobre dalle 08.00/09.00 alle ore 15.45 ( con servizio mensa ) I BAMBINI DEL PRIMO ANNO ( 3 anni ) SI INSERIRANNO SECONDO LE SEGUENTIMODALITA’: PRIMA SETTIMANA ( dal 16 al 20/09/2019    »

10 Settembre 19 Circolare

Circolare n. 7 – Alunni esordienti scuola infanzia -Progetto accoglienza a.s. 2019/20 Scuola dell’infanzia di Capranica sez. B e G.

L’inizio delle lezioni è fissato per giovedì 17 settembre 2019 Per i primi due giorni (17 e 18 settembre) il gruppo classe sarà suddiviso in due sottogruppi: il primo sottogruppo frequenterà il giorno 17 e il secondo il giorno 18 con orari e modalità già concordati ai genitori nella riunione del 10 settembre presso la    »

9 Settembre 19 Circolare

Circolare n. 6 -Riunione di Staff

Si comunica che la riunione di Staff è convocata per il giorno 12 settembre p.v. presso la Palestra della Scuola dell’Infanzia di Capranica al termine del collegio dei docenti. Aniello Roberta Battista Maria Concetta Cianchella Antonella De Nardo Anna Rita De Santis Paola Manzardo Laura Mezzasalma Pamela Paolucci Marina Pasquali Felicetta Ripani Livia Rosati Maria    »

6 Settembre 19 Circolare

Circolare n. 5 – Abbinamento gruppi classe alle sezioni

Si comunica che l’abbinamento gruppi classe – sezione per la Scuola Primaria e Secondaria di I grado avverrà per sorteggio Giovedì 12 settembre alle ore 13:00, presso la Scuola Secondaria di I grado di Capranica. Tutti i genitori interessati sono invitati a partecipare. Comunicazione abbinamento gruppi classe sezioni Allegati Comunicazione abbinamento gruppi classe sezioni (173    »

5 Settembre 19 Circolare

Circolare n. 4 – Alunni Indirizzo Musicale – Incontro per avvio anno scolastico 2019/20.

Si invitano i genitori degli alunni frequentanti l’indirizzo musicale a parteciparealla riunione che si terrà mercoledì 18 settembre 2019 alle ore 16:15 per gli alunni delle classi prime, seconde e terze, presso i locali della Scuola Secondaria di Primo Grado di Capranica in Via L.M.Olivares. Durante l’incontro verrannofornite informazioni riguardanti le modalità, gli orari, le    »

5 Settembre 19 Circolare

Circolare n. 3 – Riunioni per i genitori degli alunni esordienti – classi prime – Scuola Secondaria di I° grado

I genitori degli alunni esordienti (classi prime) della scuola secondaria sono invitati a partecipare alla riunione informativa di inizio anno scolastico tenuta dal coordinatore di classe presso le sedi della scuola Secondaria di I° grado.     data ora sede   Scuola Secondaria di Capranica LUNEDI  23 settembre 15.00 Via L.M. Olivares (ex BCC)      »