Ultima modifica: 21 Maggio 2019

131_termine lezioni e consegna schede

Circolare n.  131

Capranica, 21 maggio 2019

AI GENITORI per il tramite del registro elettronico e del sito

AGLI ALUNNI

DELL’I.C.S. “G. NICOLINI”

DI  CAPRANICA E VEJANO

OGGETTO: TERMINE LEZIONI E CONSEGNA SCHEDE

Si comunica che il termine delle attività didattiche sarà il seguente:

• il giorno 7 giugno 2019, venerdì, termineranno le lezioni per la Scuola Primaria e Secondaria di Capranica e Vejano;
  • il giorno 28 giugno 2019, venerdì, termineranno le lezioni per la Scuola Infanzia di Capranica e Vejano.

Si informano gli alunni e i genitori che i risultati finali di ammissione o non ammissione agli esami o alla classe successiva saranno disponibili presso le rispettive sedi scolastiche come da calendario seguente:

10 giugno 2019 ore 8,30 classi TERZE della Scuola Secondaria di Capranica e Vejano
12 giugno 2019 ore 13,00 classi PRIME e SECONDE della Scuola Secondaria di Capranica e Vejano
14 giugno 2019 ore 13,00 TUTTE LE CLASSI della Scuola Primaria di Capranica e Vejano

Si informano gli alunni e i genitori che le schede di valutazione  saranno consegnate in formato cartaceo per la scuola Primaria di Capranica e Vejano presso i locali delle rispettive sedi il giorno:

• 24 giugno 2019 dalle ore 9,00 alle ore 12,30.

Le schede della scuola Secondaria saranno disponibili e scaricabili  in formato elettronico dalla specifica sezione del registro on line  dal giorno 24 giugno 2019.

Stefania ZEGA

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.lgs n. 39/93)

131_termine lezioni e consegna schede