Ultima modifica: 22 Febbraio 2019
Istituto Comprensivo Galileo Nicolini - Capranica e Vejano > Circolari > 80_Sciopero del 27 febbraio 2019 e Informativa

80_Sciopero del 27 febbraio 2019 e Informativa

Agli Alunni dell’I.C.S. “ G. Nicolini”

di Capranica e Vejano

Oggetto: Sciopero Sindacale 27 Febbraio 2019.

Si comunica che l’ organizzazione sindacale UNICOBAS Scuola e Università, ha indetto lo sciopero  generale per tutto il personale Docente e  personale A.T.A., per l’intera giornata del 27 febbraio  2019.

Si invitano i genitori a prendere visione dell’informativa sulle raccomandazioni e comportamenti da tenere in caso di sciopero.

Si allega Circolare n. 80 e informativa