Ultima modifica: 8 Marzo 2019
Istituto Comprensivo Galileo Nicolini - Capranica e Vejano > Circolari > 85 Sciopero del 15 Marzo 2019 e Informativa

85 Sciopero del 15 Marzo 2019 e Informativa

Capranica, 8 marzo 2019

Agli Alunni dell’I.C.S.

“ G. Nicolini”

di Capranica e Vejano

Oggetto: Sciopero Sindacale 15 marzo 2019.

Si comunica che la Confederazione Sindacale Lavoro Ambiente Solidarietà – Comparto Scuola ha indetto uno sciopero per l’intera giornata  venerdì 15 marzo 2019.

Si invitano i genitori a prendere visione dell’informativa sulle raccomandazioni e comportamenti da tenere in caso di sciopero.

85_sciopero 15 Marzo-19 + INFORMATIVA