Ultima modifica: 16 Maggio 2019
Istituto Comprensivo Galileo Nicolini - Capranica e Vejano > Circolari > Circolare n. 124_OGGETTO: Modulistica relativa alle operazioni di chiusura anno scolastico

MINISTERO DELL’ISTRUZIONE DELL’UNIVERSITA’ E DELLA RICERCA

UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE  “G. NICOLINI” DI CAPRANICAcon  plessi di VEJANO

Via Madre Teresa di Calcutta  snc  0761 669085  – 0761 678658 –

vtic82500a@istruzione.itvtic82500a@pec.istruzione.it

CM: VTIC82500A – CF: 80018870560 – sito: www.icnicolinicapranica.gov.it

Capranica, 16 maggio 2019

A Tutti i docenti

della Scuola Secondaria

di Capranica e Vejano

OGGETTO: Modulistica relativa alle operazioni di chiusura anno scolastico

Come anticipato in sede di  Collegio docenti si inviano in allegato i documenti di cui all’oggetto:

• Relazione coordinata di classe
  • Indicazioni svolgimento prove di esami per gli alunni con BES (solo classi terze)
  • Relazione finale docente di sostegno
  • Relazione finale per materia (solo classi terze)

Le griglie per l’indicazione in bozza del voto finale per ciascuna materia possono essere ritirate in segreteria insieme alla Certificazione delle Competenze.

124_ modulistica relativa operaz.chiusura a.s.2019