Ultima modifica: 17 Maggio 2019
Istituto Comprensivo Galileo Nicolini - Capranica e Vejano > Circolari > Circolare n. 127_OGGETTO: Calendario delle prove scritte degli Esami di Stato conclusivi del Primo Ciclo d’Istruzione _ a.s. 18/19

MINISTERO DELL’ISTRUZIONE DELL’UNIVERSITA’ E DELLA RICERCA

UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE  “G. NICOLINI” DI CAPRANICA con  plessi di VEJANO

Via Madre Teresa di Calcutta  snc  0761 669085  – 0761 678658 –

vtic82500a@istruzione.it –  vtic82500a@pec.istruzione.it

CM: VTIC82500A – CF: 80018870560 – sito: www.icnicolinicapranica.gov.it

Capranica, 17 maggio 2019

Ai docenti della scuola secondaria

Agli alunni e genitori delle classi terze  della scuola secondaria  di Capranica e Vejano

e p.c    al DSGA

ai Collaboratori scolastici

OGGETTO: Calendario delle prove scritte degli Esami di Stato conclusivi del Primo Ciclo d’Istruzione _  a.s. 18/19

11 Giugno 2019 MARTEDI Ore  8.10 Prova scritta di  ITALIANO

Gli alunni  dovranno munirsi di Vocabolario di Italiano e penna nera

12 Giugno 2019 MERCOLEDI Ore  8.10 Prova scritta di INGLESE-FRANCESE

Gli alunni  dovranno munirsi di Vocabolario di Francese e Inglese, penna nera;

13 Giugno 2019 GIOVEDI Ore  8.10 Prova scritta di MATEMATICA

Gli alunni dovranno munirsi di penna nera, matita, gomma per cancellare, calcolatrice, riga, compasso, goniometro.

Si raccomanda la massima puntualità.

E’ consentita l’uscita autonoma dei ragazzi al termine della propria prova; i genitori che intendono prelevare personalmente il proprio figlio dovranno comunicarlo al coordinatore di classe per iscritto entro il termine delle lezioni (7 giugno).

Il calendario delle prove orali verrà affisso presso la sede il giorno 11 giugno.

Tutte le operazioni d’esame si concluderanno entro il 30 giugno.

La presente comunicazione viene pubblicata sul registro elettronico e sito e letta agli alunni dai docenti firmatari.

CLASSE 3^A  …………………………………………………………………………………..

CLASSE 3^B   ………………………………………………………………………………….

CLASSE 3^C   ………………………………………………………………………………….

CLASSE 3^A VEJANO ……………………………………………………………………..