Ultima modifica: 5 Settembre 2019
Istituto Comprensivo Galileo Nicolini - Capranica e Vejano > Circolari > Circolare n. 2 Riunioni per i genitori degli alunni esordienti – Scuola Primaria

I genitori degli alunni esordienti (classi prime) della scuola primaria sono invitati a partecipare alla riunione informativa di inizio anno scolastico tenuta dai docenti di classe presso le sedi indicate in tabella, secondo il seguente calendario:

data ora sede
Scuola Primaria di Capranica GIOVEDI’ 12 settembre 11.15 Scuola Infanzia