Ultima modifica: 5 Settembre 2019
Istituto Comprensivo Galileo Nicolini - Capranica e Vejano > Circolari > Circolare n. 3 – Riunioni per i genitori degli alunni esordienti – classi prime – Scuola Secondaria di I° grado

I genitori degli alunni esordienti (classi prime) della scuola secondaria sono invitati a partecipare alla riunione informativa di inizio anno scolastico tenuta dal coordinatore di classe presso le sedi della scuola Secondaria di I° grado.

data ora sede
  Scuola Secondaria di Capranica LUNEDI  23 settembre 15.00 Via L.M. Olivares

(ex BCC)

Scuola Secondaria di Vejano LUNEDI  23 settembre 15.00 Via P. G. Lucidi, 2

Al termine della riunione verranno consegnate le password per l’accesso al registro elettronico.

Vista l’importanza dell’incontro, si chiede la massima partecipazione.

3_riunione genitori alunni esordienti scuola secondaria