Ultima modifica: 5 Settembre 2019
Istituto Comprensivo Galileo Nicolini - Capranica e Vejano > Circolari > Circolare n. 4 – Alunni Indirizzo Musicale – Incontro per avvio anno scolastico 2019/20.

Si invitano i genitori degli alunni frequentanti l’indirizzo musicale a parteciparealla riunione che si terrà mercoledì 18 settembre 2019 alle ore 16:15 per gli alunni delle classi prime, seconde e terze, presso i locali della Scuola Secondaria di Primo Grado di Capranica in Via L.M.Olivares. Durante l’incontro verrannofornite informazioni riguardanti le modalità, gli orari, le attività programmate peril corrente anno scolastico. All’incontro saranno presenti i docenti di strumento e il coordinatore del laboratorio musicale “Francesco Andreotti”.

Vista l’importanza della riunione si richiede la massima partecipazione.

4_comunicazione-inizio-anno-scolastico-alunni-ind.musicale-convertito