Ultima modifica: 6 Settembre 2019
Istituto Comprensivo Galileo Nicolini - Capranica e Vejano > Circolari > Circolare n. 5 – Abbinamento gruppi classe alle sezioni

Circolare n. 5 – Abbinamento gruppi classe alle sezioni

Si comunica che l’abbinamento gruppi classe – sezione per la Scuola Primaria e Secondaria di I grado avverrà per sorteggio Giovedì 12 settembre alle ore 13:00, presso la Scuola Secondaria di I grado di Capranica. Tutti i genitori interessati sono invitati a partecipare.

Comunicazione abbinamento gruppi classe sezioni