Ultima modifica: 10 Settembre 2019
Istituto Comprensivo Galileo Nicolini - Capranica e Vejano > Circolari > Circolare n. 9 – Orario inizio lezioni anno scolastico 2019/20 Scuola Secondaria di Primo Grado di Capranica e Vejano.

SCUOLA

INIZIO ATTIVITA’

Scuola Secondaria di Capranica e Vejano

Sede di Capranica

via L.M. Olivares 01012

Sede di Vejano

Via P.G. Luicidi

L’attività didattica inizierà il giorno 16 settembre 2019. Entrata: ore 8,10.

Uscita: ore 14,10

Per le classi prime il giorno 16 settembre, l’ingresso è fissato alle ore 9,10

Gli alunni dell’indirizzo musicale frequenteranno le lezioni di strumento dalle ore 14,10 alle ore 18,10 da lunedì al venerdì secondo le modalità fissate dai rispettivi docenti dopo la riunione con i genitori che si terrà il giorno mercoledì 18 alle ore 16,15.

circolare 9_orario-inizio-lezioni-a.s-19-20 medie Capranica e Vejano