Ultima modifica: 3 Novembre 2019
Istituto Comprensivo Galileo Nicolini - Capranica e Vejano > Eventi > Certificato di Qualità Europeo – progetto eTwinning “Polish – Italian journey through the legends, tales and myths”

Dettaglio eventi

• Data:

Descrizione Evento

Si comunica che il nostro Istituto ha ottenuto il Certificato di Qualità Europeo per “l’eccellente qualità del lavoro” sul progetto eTwinning “Polish – Italian journey through the legends, tales and myths”” svolto nell’anno 2018/2019 dalle classi IIA/IIB/IIC della Scuola Secondaria di Capranica e IIA/IIIA di Vejano. Ciò significa che il lavoro degli studenti e della scuola è stato riconosciuto ai massimi livelli europei e ha permesso al nostro Istituto di essere inserito tra le 1288 Scuole che, in tutta Europa, hanno ottenuto tale prestigioso riconoscimento.

E’ un grande onore per la nostra Scuola….. grazie a tutti i ragazzi che hanno dato il massimo per la realizzazione di questo bellissimo progetto.

A breve sarà possibile vedere il Certificato sul sito Web e, inoltre, il progetto sarà inserito in un’area speciale del Portale europeo all’indirizzo www.etwinning.net, consultabile da chiunque ne sia interessato.