Ultima modifica: 18 Ottobre 2019
Istituto Comprensivo Galileo Nicolini - Capranica e Vejano > Eventi > LA POLFER INCONTRA GLI ALUNNI DELL’I.C. NICOLINI DI CAPRANICA

LA POLFER INCONTRA GLI ALUNNI DELL’I.C. NICOLINI DI CAPRANICA

Dettaglio eventi

• Data:

Descrizione Evento

Il giorno 18 ottobre 2019, per il terzo anno consecutivo, il Compartimento Polfer di Roma ha incontrato gli alunni della Scuola Secondaria di I grado dell’I.C. Nicolini di Capranica.

Il progetto “TRAIN…TO BE COOL”, realizzato in collaborazione con il MIUR, prevede giornate di prevenzione e sensibilizzazione al corretto uso del mezzo ferroviario e riscuote grande entusiasmo tra i ragazzi per l’interesse e l’importanza degli argomenti proposti.

Si ringraziano l’Isp. Sup. Claudio Immi e l’A.C.C. Daniele Barteni per la professionalità e la disponibilità dimostrate, la Dirigente Scolastica Paola Bugiotti, la vicepreside Prof.ssa Roberta Aniello e tutto il personale dell’Istituto per la collaborazione ai fini della riuscita dell’iniziativa.

La referente del progetto

Prof.ssa Tatiana Bellucci