Ultima modifica: 24 Ottobre 2019

Dettaglio eventi

• Data:

Descrizione Evento

Oggi, noi alunni della scuola di Vejano abbiamo partecipato al progetto “puliamo il mondo”. Abbiamo indossato un gilet giallo con una scritta verde, un cappellino identico per farci riconoscere e armati di guanti siamo usciti per ripulire il nostro paese. Appena fuori dalla scuola, siamo entrati nel parco: io insieme ad un gruppo di ragazzi siamo corsi avanti e indietro per vedere una bottiglia di plastica, scorgere un mozzicone di sigaretta o qualcosa che non sarebbe dovuto essere lì. Tutti abbiamo trovato qualcosa da mettere dentro la busta.

Siamo stati felici ed orgogliosi di aver partecipato  a questa attività e collaborato a pulire una piccola parte del nostro pianeta. Il tempo è passato molto velocemente e insieme siamo riusciti a raccogliere tantissima spazzatura.

Spero che queste escursioni ecologiche si ripetano più frequentemente.

Vejano, 17 Ottobre 2019

legambiente foto