Ultima modifica: 5 Maggio 2019

• NewsMostra Tutto ›

• 14 Mag 19 COMUNICATO sciopero17maggio

Allegati COMUNICATO sciopero17maggio (91 kB)

• 9 Mag 19 Elementari bye-bye. Avventura musicale a Vejano

Si conclude in musica l’avventura della Scuola Primaria della classe VA di Vejano.

• 5 Mag 19 Manifestazioni musicali di fine anno

Un anno di musica si conclude in un crescendo di emozioni! Tre gli appuntamenti dedicati alle classi di flauto e clarinetto-saxofono, il 13 maggio, di violino e pianoforte, il 15 maggio,  di coro e orchestra, il 28 maggio presso il Tempio Romanico di San Francesco di Capranica. Dalle audizioni degli allievi partecipanti sarà eletto il    »

• 6 Apr 19 Incontro con la musica da camera nel dialogo tra violino e pianoforte.

Prosegue la stagione concertistica del Laboratorio Musicale “Francesco Andreotti” con un appuntamento che si propone di declinare il linguaggio classico e romantico tra Settecento e Ottocento.

• 25 Mar 19 Uscita didattica alla caserma dei Carabinieri di Ronciglione

L’uscita didattica della classe V A della Scuola Primaria di Vejano del 27 marzo 2019, relativa all’educazione alla legalità e alla cittadinanza da svolgersi presso la caserma dei Carabinieri di Ronciglione, è stata sovvenzionata per le spese di trasporto dalla Farmacia Modica Lunella Corso Umberto, 11 – 01010 Vejano (VT).