Ultima modifica: 1 Settembre 2019
Istituto Comprensivo Galileo Nicolini - Capranica e Vejano > News > Inizio delle lezioni – Anno scolastico 2019-20

Inizio delle lezioni – Anno scolastico 2019-20

Le lezioni inizieranno il giorno lunedì 16 settembre 2019 per tutti gli alunni dal secondo anno della scuola dell’infanzia alla classe terza della scuola secondaria di primo grado. Per gli alunni esordienti della scuola dell’infanzia seguirà specifico progetto Accoglienza con data di inizio lezioni e tutti i dettagli per l’accompagnamento iniziale.