Ultima modifica: 8 gennaio 2018

a.s. 2017-2018

Inaugurazione anno scolastico 2017-2018

International Peace Day

21 settembre 2017: la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado di Capranica partecipano alla giornata internazionale della pace promossa dall’Onu con diverse iniziative:

Scuola primaria Scuola secondaria
di primo grado

Europe Code Week

07-22 ottobre  2017: la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado di Capranica partecipano alla quinta edizione di Europe Code Week (http://codeweek.eu/), la settimana europea dedicata coding, promossa per avvicinare bambini e ragazzi al pensiero computazionale e al problem solving.

Presentazione generale Video “Ode to code” E-book

Think out of the box