Ultima modifica: 21 Giugno 2019
Istituto Comprensivo Galileo Nicolini - Capranica e Vejano > Attività > Progetto Etwinning. The Mistery of Kingdom

Progetto Etwinning. The Mistery of Kingdom

A conclusione del Progetto Etwinning, i ragazzi della nostra scuola e i ragazzi della scuola polacca hanno realizzato questo ebook in inglese. La storia e i designi sono originali, creati dagli studenti durante gli incontri del progetto Etwinning.

Siamo molto orgogliosi di presentare questo libro che mette in evidenza quanto la collaborazione tra studenti di paesi diversi sia un’ottima opportunità per migliorare la lingua inglese, la collaborazione e la capacità di intraprendere e portare a termine un progetto.

Chi volesse, può travare al link sottostante tutto il lavoro svolto durante l’anno.