Ultima modifica: 21 Giugno 2019
Istituto Comprensivo Galileo Nicolini - Capranica e Vejano > Attività > XXIX Edizione delle Olimpiadi della matematica

XXIX Edizione delle Olimpiadi della matematica

Per il secondo anno consecutivo il nostro Istituto ha partecipato alle Olimpiadi della matematica Gioiamathesis con ottimi risultati. Nell’edizione passata, l’alunno Salvatori Massimiliano ha conquistato un meritatissimo terzo posto, seguito a pari merito da Segarelli Dolcissima, Crispoldi Nicole e Armenti Luca.
Quest’anno ben cinque alunni si sono classificati dal secondo al quinto posto: Deluca Francesco (2° posto) seguito a ruota da Bilardi Giulia, Segarelli Letizia, Segarelli Dolcissima, Zega Davide.
Congratulazioni a tutti gli alunni e un sentito ringraziamento ai docenti che hanno coinvolto i ragazzi a partecipare alla gara, con un profuso impegno e molta dedizione.